Fulvio.Net

martedì, agosto 22, 2006

Bruce Springsteen a Caserta (varie ed eventuali)

Oggi pomeriggio sono corso a comprare il biglietto. Già tre volte ho perso l'occasione di vederlo dal vivo. Questa volta, considerando che viene a due passi da casa mia, mi sono mosso appena saputo. E dire che a Caserta non ho visto nemmeno un manifesto!!! C****, viene il "Boss" a Caserta e nemmeno un avviso? Meno male che mi è venuta la buona idea di andare a vedere il suo sito ieri mattina!!!! Comunque sia, 8 Ottobre, Giardini della Reggia, sto arrivando!!!!

Da un paio di giorni sto utilizzando Windows Live Writer, un programma Microsoft che consente di realizzare un blog dal proprio Desktop invece che direttamente su internet per poi pubblicarlo in rete. E' stato concepito per il servizio Spaces del sito MSN (ora con la dicitura Live), ma funziona anche con altri blog (come Blogger :-). Unica pecca per quel che riguarda blogger: non è possibile fare l'upload diretto delle foto :-(. C'è bisogno di procurarsi uno spazio accessibile via FTP e pubblicare lì le foto, perciò, almeno per il momento, gli occhi non avranno la loro parte!

Termino questo post con una massima (almeno secondo l'idea dell'autore :-) regalatami apposta per il blog da un amico, dice che ben si adatta a me:

Costruitevi una cantina
ampia e ben areata
Rallegratela di tante bottiglie
sogghignando al pensiero di quell`uomo
senza canti senza donne e senza vino
che dovrebbe vivere una decina d`anni più di voi.

1 Comments:

  • Io non dimenticherei la cosa più importante:la compagnia di tuo cugino e la...ehm...UALLEROCTOMIA!!! WHAT A WONDERFUL WORLD!!!

    By Anonymous Raffy, at 11:36 AM  

Posta un commento

<< Home